Casalfiumanese (BO). E’ tutto pronto per “Casél Sulidél”, la tradizionale cena di beneficenza in programma venerdì 24 febbraio, ore 20, al circolo Bocciofila (piazzetta della Solidarietà – retro Municipio).  Il ricavato della serata servirà per riattivare un apparecchio per la Telemedicina, oltre ad attrezzature e farmaci a favore del “Centro di sanità integrato” della missione cattolica della Suore di Carità di Santa Giovanna Antibe operanti a Ngaoundal (Camerun).
Saranno presenti i medici volontari di Cerviauxilia Maurizio Morelli, Maurizio Grilli e Franco Falconi, prima della loro partenza per la imminente missione in Africa prevista dal 2 al 24 marzo prossimi, in cui porteranno personalmente alla Missione il materiale sanitario per la popolazione locale. Durante la serata verranno proiettati foto e video delle precedenti missioni e i medici saranno lieti di rispondere alle domande dei partecipanti. L’iniziativa è realizzata con il contributo determinante delle associazioni di volontariato di Casalfiumanese.
Le adesioni per la cena (che prevede tutte portate di pesce), al costo di 28 euro a persona, si ricevono entro domenica 19/02 ai seguenti numeri: 335/5445684 – 339/8687850.

Menù: antipasto misto di pesce; risotto alla pescatora; fritto misto e spiedini di pesce; insalata mista; ravioli dolci di Casalfiumanese; caffè; acqua, vino, bibite.