Imola. Proseguono le serate della quarta edizione della rassegna “My generation” presso lo spazio live del centro musicale Ca’Vaina (viale Saffi 50 /b). Venerdì 16 marzo si esibiranno due bands: Dypron e Psycho Nipples.
I Dypron sono un gruppo di ragazzi appassionati di musica Metal, Rock e di Blues. Il progetto è nato più di un anno fa, dopo che Roberto Vacca (chitarra ritmica), Matteo Mazza (chitarra solista e voce) e Mattia Obici (basso) si sono incontrati e hanno iniziato ad approcciarsi alla musica basandosi sulle reciproche influenze musicali come Metallica, Slayer, Megadeth. Dopo alcuni cambi nella line up il gruppo ha iniziato a comporre brani originali a fianco del repertorio di cover affinando così la particolare alchimia della band.
Gli Psycho Nipples nascono sotto un albero natalizio nel dicembre del 2011, fondendo le diverse visioni musicali e gli stress a cui la vita ha sottoposto ognuno di loro. Ad oggi, la band si nutre di cover, che vengono parzialmente rivisitate e prese a bastonate (per migliorarle, s’intende). Il genere suonato spazia dal Grunge al Rock più classico, dai Pearl Jam ai Black Crowes, dagli Stone Temple Pilots agli Aerosmith, dai Blur a Bruce Springsteen. Il nome della Band ha origini esoteriche, nasce nei luoghi in cui pensieri, parole, birra e particelle di nuvole si fondono inesorabilmente nella distrazione musicale. La Band è formata da Marco Gianstefani, Jannet, al Basso, Eddy Monti, Voce e Chitarra accompagnamento, Beppe Ragazzini, alla Batteria, Luca Sampogna, Sampo, alla Chitarra solista
Inizio concerti ore 21.30, ingresso gratuito. Per ulteriori informazioni contattare il centro musicale Ca’ Vaina 0542/43610, cavaina@comune.imola.bo.it.