Benessere, Gourmet, Soggiorni, Sport e Svago e il nuovissimo Città italiane: per ogni universo dell’ampia collezione Smartbox, marchio n° 1 nel mercato del gift-box, sono in arrivo altri cofanetti per sorprendere e condividere con chi si preferisce passioni e divertimenti e tante bellissime esperienze: sono 10 e portano la collezione a oltre 40 cofanetti.  
Ecco alcune novità: “Torino Amore Mio”, “Milano Amore Mio”, “Bologna Amore Mio” e “Roma Amore Mio” sono i 4 cofanetti  che Smartbox ha dedicato ad alcune fra le più belle città d’arte del nostro Paese. Quattro cofanetti che offrono una serie di itinerari diversi (gourmet, benessere, sport o soggiorno) per scoprire la tradizione e la cultura propri non solo dei centri storici, ma anche dei territori che li circondano. Ad esempio, con “Roma Amore Mio”, si potrà soggiornare non solo nella magica Capitale, ma anche nel delizioso borgo medioevale di Nerola, immerso nella campagna sabina; con “Torino Amore Mio” si avrà occasione di concedersi un lussurioso trattamento benessere al Cioccolandia di Cuneo, mentre con “Milano Amore Mio” si potrà scegliere se gustare uno squisito menu tipico con vista sulla Madonnina o sul Lago di Como; infine con “Bologna Amore Mio” sarà possibile vivere emozionanti esperienze a bordo di una Ferrari fiammante su una strada panoramica delle colline modenesi. I cofanetti “Amore Mio” sono validi per una o due persone a seconda dell’attività scelta e costano da 69,90 a 99,90 euro.
Se la destinazione prescelta è tra altre suggestive città italiane, il cofanetto “Le più belle città d’Italia” saprà soddisfare qualsiasi interesse: Trieste, Parma, Gubbio o Lecce, ognuno potrà trovare la propria meta per una romantica notte in coppia alla scoperta dei numerosi gioielli artistici di cui è composta l’Italia. Il cofanetto, valido per due persone, costa 189,90 euro e dà diritto ad una notte a scelta tra 60 esclusivi soggiorni in hotel suggestivi e ville d’epoca con trattamento di prima colazione.
Utilizzare i cofanetti regalo Smartbox® è semplicissimo: basta consultare la pratica guida contenuta nel cofanetto, scegliere l’attività o il soggiorno che si predilige, verificare la disponibilità presso la struttura scelta, prenotare e utilizzare il voucher prepagato in dotazione nella Smartbox®. E per i cofanetti regalo Smartbox® che prevedono un pernottamento c’è una novità: si potrà verificare la disponibilità delle strutture e prenotare anche online attraverso il portale www.mysmartbox.it. (Silvana Benedetti)