Imola. Ha preso il via “Pedagna estate”. Pienone nella prima serata del 12 giugno. Pronta la replica del 19 per poi proseguire fino al 28 giugno. Coinvolti i quartieri Pedagna Est e Ovest e Montericco con spettacoli musicali in piazza Mozart e diversi intrattenimenti in via Zaccherini. E’ previsto, per tutti i martedì sera, il mercato serale che si estenderà lungo via Donizetti ed il relativo parcheggio, mentre in via Zaccherini e dintorni ci sarà un grande mercatino di hobbistica ed artigianato artistico con decine e decine di espositori e gonfiabili per bambini.

Il programma
Martedì 19 giugno, piazza Mozart, musica e ballo; in via Zaccherini, “Notte rossa” presso il bar PaoPat e serata mediterranea presso Delight Caffè.
Martedì 26 giugno, in via Zaccherini, serata musicale con il Maestro Carnevali e letture umoristiche con Deangela, mentre in piazza Mozart rock dal vivo con Dirty Sich Europeans.  
Giovedi 28 giugno in Pedagna est, bar Punto, spettacolo di burattini.
Inoltre tutti i martedì in piazza Mozart, dalle ore 19, “Mercatino dei ragazzi ”, mostra scambio di giochi e giornalini.
L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco di Imola insieme al forum Pedagna e al Comune di Imola e grazie al sostegno dei commercianti delle due zone interessate e delle associazioni del commercio e dell’artigianato.
Tra gli sponsor: Banca di Imola, Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, Gruppo Hera Imola Faenza, Cassa di Risparmio di Imola e farmacie Sfera e farmacia Montericco.