Imola. Due iniziative in questi giorni sul tavolo della coop CoALA che gestisce il canile di Imola. La prima è la realizzazione di un libro fotografico a colori intitolato “Fiori di qui” (40 pagine, 21×21) in cui sono ritratti alcuni cani ospiti della struttura. L'idea è di sensibilizzare il pubblico e di promuovere nuove adozioni. Il volume è in distribuzione al Canile e presso le postazioni CoALA presenti in occasione di numerose iniziative pubbliche (ad esempio a Imola di Mercoledì). L'offerta minima per ricevere il volume è di 15 euro, che saranno interamente destinati alle attività di sensibilizzazione e alla gestione del Canile.

L'altra iniziativa, realizzata il 13 giugno scorso, ha visto una delegazione di socie CoALA donare materiale, alimenti e attrezzature al Rifugio canile-gattile di Finale Emilia. “Per una volta abbiamo potuto portare noi un aiuto e ci ha riempito di gioia poterlo fare. Le persone ci vedono sempre 'chiedere' un aiuto per il nostro canile, ma quando è possibile, cerchiamo anche di 'dare' a chi ha più bisogno di noi” raccontano le operatrici del canile di Imola.


Per informazioni e contatti: Canile di Imola tel. 0542 640485; Serena Mirri, presidente di CoALA soc.coop. – impresa sociale, tel. 339 3048114.