Cesena. “Welcome to the Winner” è il nome del concorso lanciato da “Start Romagna”, la nuova società romagnola dei trasporti, rivolto in particolare agli studenti delle scuole medie inferiori e superiori e più in generale a tutti i giovani sotto i 26 anni. Nell’intero bacino romagnolo oltre 20.000 gli studenti  abbonati al servizio che raggiungono il proprio istituto scolastico servendosi del bus. on questo primo concorso a premi unificato Start Romagna si propone di accogliere al meglio i nuovi abbonati, coloro cioè che per la prima volta sottoscrivono un abbonamento annuale studenti o under 26 per il trasporto pubblico nei tre diversi bacini in cui la società opera (Forlì-Cesena. Ravenna, Rimini).
Per i “nuovi arrivati” sono innanzi tutto state semplificate le procedure di registrazione dei dati anagrafici necessari al rilascio della tessera personale grazie all’apposito servizio attivato sul sito dedicato www.scuolacard.it. In questo modo sarà poi più semplice completare l’acquisto del nuovo abbonamento presso i Punto Bus Sstart Romagna (attivi a Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini, Riccione, Santarcangelo).
Tra tutti i nuovi abbonati che avranno effettuato la prenotazione entro il 31 luglio 2012 e che avranno ritirato e pagato il proprio abbonamento entro il 24 settembre verranno estratti ricchi premi ad alta tecnologia (1 Mac Book Air, 3 iPhone, 3 iPad, 6 iPod nano e altri premi per un totale di 103 vincitori). Start devolverà alla Onlus dedicata a Marco Simoncelli gli eventuali premi non ritirati. Per gli studenti dei bacini di Forlì-Cesena e Ravenna che già lo scorso anno avevano ottenuto il rilascio della nuova tessera personale a microchip Scuola Card o Under 26 saranno promosse nei prossimi mesi modalità di rinnovo  semplificate (ricarica tramite sportelli bancomat e via web).