Avete mai pensato di fotografare uno Zero? E se lo Zero avesse anche valore? Se il paradosso vi incuriosisce e stuzzica la vostra  creatività, visitate la nuova pagina Facebook di Neutro Roberts e scoprite  il nuovo contest fotografico  “Valore allo Zero”, nome e inno per celebrare i primi mesi di vita della piattaforma Neutro Roberts Dermazero. Il concorso sovverte le normali regole del senso comune e fa dell’ironia il suo propulsore. Dare valore allo zero significa cambiare punto vista e scoprire il lato positivo di ciò che ci circonda!
Partecipare è facilissimo! È sufficiente individuare un soggetto che ricordi la forma dello Zero, fotografarlo e dare libero sfogo alla fantasia per individuare un titolo che contenga la parola Zero e che ne faccia emergere il valore positivo. Ad esempio un vassoio di squisiti donuts  potrebbe essere l’emblema di una vita “Zero rimorsi”, un vecchio disco in vinile diventa il dolce ricordo di una vita “Zero digitale” e un cranio calvo si presta per la bonaria e ironica “Zero diavoli per capello”!
Il premio finale è estremamente interessante per un contest online: 10.000 € in gettoni d’oro per la foto vincitrice! Esiste forse un migliore modo per dare valore allo zero?
Fino al 10 Settembre lasciatevi  ispirare e scattate la vostra foto. Una volta caricata nella gallery dell’applicazione Valore allo Zero, il gioco è fatto! Non rimane che invitare i propri amici a votare. Tra tutte le fotografie che parteciperanno al concorso, le 50 più votate verranno sottoposte al giudizio di una giuria di qualità, che vede la prestigiosa presenza della direttrice Barbara Polverini e di alcune giornaliste redazione di Exitbart, la più importante community italiana di appassionati d’arte contemporanea e di fotografia.
Ma non finisce qui. Ogni settimana verrà eletto, tra tutti coloro che hanno partecipato e/o votato, un fortunato fan che potrà usufruire di un buono spesa del valore di 50 € da spendere su Amazon.com.
Il regolamento completo è disponibile sulla Pagina Facebook Neutro Roberts e sul sito www.neutroroberts.com.
Fotografa il lato positivo dello Zero e vinci tanti zeri con Neutro Roberts Dermazero!
Neutro Roberts Dermazero è la grande novità dello storico marchio dedicato al personal care. Una linea di deodoranti e bagnodoccia dalla formula innovativa, che ha eliminato alcuni elementi chimici potenzialmente aggressivi, per garantire massima tollerabilità su tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.
(Silvana Benedetti)