Casalfiumanese (Bo). Si prepara un grande evento per festeggiare l'inaugurazione dei nuovi locali destinati agli iscritti dell'Associazione Culturale “Federica Negri”, sabato 13 ottobre 2012 presso la villa Manusardi dalle ore 10. Sarà possibile visitare i locali delle cantine della villa, adibiti a sale prova e studi, partecipare alla cerimonia del taglio del nastro e nel pomeriggio assistere a tanti concerti e intrattenimenti fino a sera.

Alle ore 10.20 il sindaco di Casalfiumanese, Roberto Poli, procederà al taglio del nastro insieme al presidente del Nuovo Circondario Imolese, Daniele Manca. A seguito il parroco Don Antonello Caggiano Facchini benedirà i locali della scuola musicale.


Dalle ore 12.30 nella piazzetta della Solidarietà sarà presente uno stand gastronomico che resterà aperto per tutta la giornata.

Dalle ore 15 nel parco della villa Manusardi inizierà la musica con le performances degli ex allievi della scuola musicale “Federica Negri”: si esibiranno i gruppi “Dumise”, “Whisky facile”, “Real Mama”, “Hopeless Dreamers” e “Rock and Roll Avenue”.

Per la durata della festa ci sarà animazione per tutti e un gonfiabile per bambini. (Elvis Angioli)