Castel San Pietro Terme (BO). “Halloween party”… in attesa della gran notte del 31 ottobre. La Pro Loco di Castel San Pietro Terme propone una serata di musica e danze all’insegna del brivido, come anteprima dell’appuntamento che coinvolgerà tutta la città la notte di Halloween. Il 28 ottobre, infatti, il centro Artemide di viale Terme 1010/E ospiterà un evento dedicato ai più giovani. In un ambiente allestito in tema allo scenografo madrileno Ramirez, che prende spunto dai lavori del regista e sceneggiatore Tim Burton, dalle ore 20 si apriranno le danze e gli spettacoli che continueranno fino a notte inoltrata. Chiunque potrà partecipare con il costume che preferisce, chiaramente adatto alla serata, per chi ne fosse sprovvisto è previsto un angolo con truccatrici professioniste che, in men che non si dica, vi trasformeranno da rendervi irriconoscibili. Il divertimento è assicurato.
Ad animare “Halloween Party” un gruppo di danzatrici, le “Blue Bell Girl”, che hanno già calcato le scene parigine, la vocalist Michelle Jay da Amsterdam. Poi tanta musica con alla consolle il dj Macello. Al resto ci penseranno i presenti e quel qualcosa di misterioso che una serata come questa porta sempre con sé. Ingresso alla cifra simbolica di 7 euro
Un iniziativa che la Pro Loco propone per il primo anno per favorire occasioni di incontro e divertimento sia per i giovani castellani, ma anche per quelli dei territori limitrofi. E per dimostrare che anche senza budget significativi, l’iniziativa, infatti, si basa tutta sul volontariato, sia degli organizzatori, che degli animatori, è possibile organizzare eventi di spessore.
Per ulteriori informazioni: Pro Loco Castel San Pietro Terme, tel. 051/6954135 – info@prolococastelsanpietroterme.it. Per prenotazioni: 3391461354.