San Lazzaro di Savena (Bo). Continua la rassegna letteraria “Verso Sera”, con il secondo appuntamento dedicato a Christa Wolf. Ospitata nella Mediateca di San Lazzaro, la quarta edizione della rassegna di reading a ingresso libero continuerà fino al 13 dicembre. 

Giovedì 15 novembre, alle ore 19, Ida Strizzi (Itc Teatro) legge “Trama d’infanzia” di Christa Wolf. La lettura, introdotta da Mauro Boarelli, è accompagnata dalle musiche eseguite dal vivo da Alberto Capelli (chitarra). Per l’occasione, tutti i giovedì la Mediateca rimane aperta fino alle ore 21 e dalle ore 18.30 il bar della Mediateca propone aperitivi a buffet.
La rassegna fa parte di “Leggere”, un progetto del Settore cultura del comune di San Lazzaro di Savena, ideato e diretto da Mauro Boarelli e realizzato con la collaborazione di Itc Teatro di San Lazzaro, Voli Group, Café de la paix, Coop. Le Pagine, Radio Città del Capo, Relais Bellaria. Per informazioni: Mediateca di San Lazzaro, via Caselle 22; tel. 051.622.8060/8061; e-mail:cultura@comune.sanlazzaro.bo.it; sito web .
(Elvis Angioli)