Lugo. Il “Comitato Adesso! Per Matteo Renzi – Bassa Romagna” ha organizzato, per la serata di martedì 20 novembre, alla sala conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo (corso Matteotti n.56), alle ore 21, l’incontro con Roberto Reggi per parlare di “Economia, lavoro e sviluppo” in vista delle primarie del centrosinistra. Reggi, già sindaco di Piacenza dal 2002 al 2012, è, oggi, il coordinatore della campagna a sostegno del sindaco di Firenze, Matteo Renzi, come candidato premier alle primarie del Centrosinistra che si terranno il 25 novembre 2012.
“Questo appuntamento – spiega Vito Ronchi, coordinatore del comitato attivo nel comprensorio lughese – sarà l’occasione per discutere di temi fino ad oggi inevasi dalla politica e dallo stesso segretario Pd Pier Luigi Bersani. Al centro del dibattito ci saranno le nostre proposte per far fare all'Italia un cambiamento strutturale e per uscire dalla crisi economica. Vogliamo dare risposte ai giovani precari, alle aziende in crisi, a chi vorrebbe fare impresa ma è strozzato dalla burocrazia e ai lavoratori che giornalmente rischiano il posto di lavoro in questa Italia sull’orlo del baratro”.
Per votare alle primarie del Centrosinistra basterà presentarsi ai seggi organizzati dal Pd con un documento di identità e adempiere alle formalità burocratiche. Informazioni su dove e come votare si possono ottenere telefonando al numero 338 8477291 o scrivendo una email a bassaromagna.renzi@gmail.com.