Massa Lombarda (Ra). “Metti una sera a Buenos Aires”, con questo spettacolo, un viaggio nel calore e nel ritmo del tango argentino, la compagnia Entelechia inaugura la nuova rassegna teatrale organizzata dall'assessorato alla Cultura del Comune di Massa Lombarda.

L'appuntamento è per sabato 24 novembre alle 21presso la Sala del Carmine di via Rustici. Lo spettacolo si snoderà fra musica, danza e teatro e vedrà sul palco Barbara Faccani (voce e danza), Vincenzo Fabbri (pianoforte e fisarmonica),gli attori Marina Zavanella, Gabriele Bersanetti, Vincenzo Palmieri e Carlo Alberto Asioli. Scene, costumi e ideazioni sono di Gian Luigi Caravita. L'ingresso è gratuito.


La rassegna proseguirà domenica 25 novembre con una serata dedicata alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. L'associazione Artemide (Associazione Donne della Bassa Romagna) proporrà Stra-ordinarie, voci e storie di donne, in collaborazione con Demetra – Donne in aiuto di Lugo e Udi Massa Lombarda. Per informazioni e prenotazioni contattare il Centro Comunicazione Ascolto – Urp, via Saffi, tel. 0545 985890; Ufficio Cultura, piazza Matteotti, tel. 0545 985833.