Imola. Lo spettacolo dei fuoristrada va in scena all’autodromo internazionale Enzo e Dino Ferrari. L’associazione “I Cinghiali del Santerno” organizza infatti il 22 e 23 dicembre una manifestazione interamente dedicata al mondo dell'off-road con piste di fuoristrada ed esposizione di veicoli a trazione integrale nel Paddock 1 dell’autodromo.
All'evento saranno presenti anche alcuni veicoli del Campionato italiano Fuoristrada Estremo 2Warn Trophy Italia2 con una pista a loro dedicata. Ci sarà inoltre la possibilità di salire a bordo dei fuoristrada dell'organizzazione per testare mezzi 4×4 e piste off-road. Per tutta la durata della manifestazione sarà a disposizione gratuita anche una pista allestita per modellini 4×4 e drifting all'interno di un box. Chiunque possieda un modellino è invitato a partecipare.
Durante tutto l'evento sarà presente uno stand gastronomico ospitato all'interno di un box. Il weekend motoristico si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica. Ingresso libero e parcheggio gratuito alla Paddock 2 entrata zona Rivazza.

Il programma
Sabato 22 dicembre: dalle ore 8.30, esposizione 4×4; dalle ore 9, spettacoli a trazione integrale e intrattenimento;
Domenica 23 dicembre: dalle ore 9, giochi off road; ore 11.30, giro di pista con i fuoristrada; ore 16 fine spettacoli a trazione integrale.
Per informazioni: www.autodromoimola.it.