Imola. Si chiama “Sottovoce” ed è il nuovo Sportello psicologico gratuito rivolto a giovani che trova spazio nel centro giovanile Ca’ Vaina. Il Servizio si pone l’obiettivo di offrire un supporto psicologico e di orientamento relativamente alle problematiche giovanili e di favorire maggiore autoconsapevolezza nel percorso di crescita verso l’età adulta. Si tratta di una nuova opportunità, curata dalle psicologhe Anna Salzano e Chiara Barbarino del Centro di Psicologia “AnimaèPsiche” della coop. sociale Seacoop, ditta che si è aggiudicata il nuovo appalto di Ca’ Vaina.
Sottovoce è disponibile su appuntamento ogni primo martedì del mese dalle ore 18 alle 20, mentre è a libero accesso ogni terzo venerdì del mese dalle ore 15 alle 17. Il servizio, di ascolto ed orientamento psicologico, è gratuito e rivolto ai giovani dai 14 ai 30 anni, alle loro famiglie e ad operatori.  
Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere al numero 334 6651711 oppure scrivere a anna.salzano@seacoop.coop.
I prossimi incontri con Sottovoce saranno: venerdì 21 dicembre dalle ore 15 alle 17 e venerdì 18 gennaio dalle 15 alle 17.