Imola. Una nuova sede per il consultorio famigliare che si trasferisce dall’area ex Lolli (piazzale G. dalle Bande Nere, 11), all’ospedale vecchio di Imola (viale Amendola 8). Alla nuova struttura, situata al primo piano nei locali un tempo occupati dal servizio di Terapia Antalgica, si accederà attraverso lo scalone o l’ascensore posti alla destra della portineria centrale dell’Ospedale Vecchio.
Per permettere le operazioni di trasloco, il Consultorio resterà chiuso da lunedì 14 a giovedì 17 gennaio: in queste giornate sono stati pertanto sospesi i servizi ad accesso diretto (spazio giovani, ambulatorio puerpuerio, stretching, salotto delle mamme), mentre gli incontri di accompagnamento alla nascita previsti per il 10 ed il 17 gennaio e l’appuntamento del ciclo “Pomeriggio al consultorio. Crescendo insieme” del 14 gennaio si terranno normalmente ma presso la sede del Polo Formativo di Imola (Piazzale Giovanni dalle Bande Nere 11, nelle immediate vicinanze della sede consultoriale in via di trasferimento).
Tutti i servizi consultoriali riprenderanno le attività secondo il normale calendario a partire da venerdì 18 gennaio presso la nuova sede. Restano invariati i numeri telefonici e gli indirizzi e-mail del servizio, che sarà ufficialmente inaugurato nelle prossime settimane.