Castel San Pietro Terme (Bo). La famiglia sarà protagonista del concorso di cortometraggi “Tre generazioni a corto, la famiglia non è mai stata così unita”, promosso in preparazione alla “Festa diocesana della famiglia”, che quest’anno è organizzata dal vicariato di Castel San Pietro Terme insieme all’ufficio pastorale della famiglia di Bologna. L’iniziativa si concluderà con una grande festa domenica 7 aprile proprio lungo il Sillaro.

Il “Family Film Festival” ha il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e il concorso è aperto a tutti. E’ una proposta creativa di comunicazione e divertimento (in famiglia e tra amici) e non necessita di particolari abilità, mezzi o conoscenze nel settore.

Occorre iscriversi entro il 5 marzo. Successivamente si riceveranno una conferma e informazioni aggiornate. I cortometraggi dovranno essere consegnati entro il 15 marzo, secondo le modalità che verranno comunicate. Tutti i corti verranno proiettati al pubblico, giudicati e premiati da una giuria competente e qualificata.

Per tutte le informazioni:  familyfilmfestival2013@gmail.com oppure  www.12porte.tv