Castel San Pietro Terme (Bo). Buone notizie per le famiglie con bambini da 0 a 6 anni: dal 6 febbraio a Osteria Grande aprirà il nuovo Centro giochi all’interno del nido comunale Arcobaleno (via Serotti 8), un importante servizio che l’Amministrazione comunale ha deciso di istituire senza costi aggiuntivi per la collettività. Si svolgerà infatti in un’aula vuota nel nido di Osteria Grande e saranno le stesse educatrici del nido a gestirlo a rotazione, utilizzando i materiali di gioco già presenti all’interno della struttura. Il Centro giochi sarà aperto da febbraio a maggio, il primo e l’ultimo mercoledì del mese per incontri a tema, dalle 17 alle 19.

Il servizio si rivolge in particolare ai bambini da 0 a 6 anni e alle loro famiglie, ma, per agevolare la gestione familiare e favorire la frequenza al centro, saranno comunque accolti anche i fratelli dei bambini utenti del servizio, indipendentemente dalla fascia di età.

L’accesso è gratuito fino al raggiungimento di un massimo di 12 bambini più i relativi accompagnatori, ma è richiesta l’iscrizione a ogni incontro telefonando all’Ufficio Scuola: 051.6954122 (Sonia).

Info: www.comune.castelsanpietroterme.bo.it