Bagnacavallo (Ra). Domenica 10 febbraio alle 20.45 il Teatro Goldoni di Bagnacavallo ospiterà la seconda puntata di Radio Tellers, nuova trasmissione di Radio Sonora, la radio web della Bassa Romagna.

Dopo Samuele Bersani, ospite di Radio Tellers mercoledì 23 gennaio, domenica 10 febbraio sarà la volta del cantautore romano Niccolò Fabi, che al pubblico di Bagnacavallo racconterà il suo percorso musicale e la sua carriera, all'indomani della pubblicazione del suo ultimo album, Ecco.
Niccolò Fabi muove i suoi primi passi nell'ambiente musicale romano di inizio anni Novanta, assieme a musicisti come Daniele Silvestri, Max Gazzè, Federico Zampaglione, Riccardo Sinigallia.

Nel 1997, con Capelli, vince il Premio della Critica nelle Nuove Proposte al Festival di Sanremo, e dello stesso anno è il disco d’esordio, Il giardiniere. Da allora il percorso musicale di Fabi è proseguito con altri sei album, una raccolta (Dischi volanti 1996-2006), un'intensa attività live e numerosissime collaborazioni. fra le quali Max Gazzè, Fiorella Mannoia, Jarabe de Palo, Frankie HI-NRG, Mina e Daniele Silvestri.
L'iniziativa è curata da Radio Sonora, Unione dei Comuni della Bassa Romagna e associazione Sonora Social Club, in collaborazione con l'associazione Suburbia e E20Romagna.

L'ingresso è gratuito. La biglietteria del Teatro Goldoni aprirà alle 20 di domenica 10 febbraio.

Giovedì 7 febbraio dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30 sarà possibile richiedere l'assegnazione dei posti telefonando allo 0545.280855 (Ufficio Eventi del Comune di Bagnacavallo) per un massimo di quattro posti.

Per informazioni: www.radiosonora.it  info@radiosonora.it