Imola. Appuntamento speciale alla Casa delle Imprese, sede di Confartigianato, venerdì 22 febbraio alle ore 19.45 (apertura ore 19). Sebastiano Zanolli, manager e conferenziere di fama nazionale sarà il protagonista di un incontro-evento dal titolo: “Io, società a responsabilità illimitata. Idee e strumenti per fare la grande differenza”. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento della capienza della sala. Ai primi 50 prenotati sarà riservato il posto fino alle ore 19.30 e regalato un libro di Zanolli. Per prenotare è necessario telefonare allo 054242112.

Sebastiano Zanolli parlerà con il suo modo semplice, diretto e coinvolgente a coloro che hanno grandi attese per il futuro, sia a livello personale sia professionale. Efficienza e obiettivi, gestione dello stress, gestione dei livelli energetici e ricerca dell'armonia. Un’ora e mezza intensa e divertente, particolarmente utile in questo periodo difficile.

Sebastiano Zanolli è un manager un po’ atipico, che sceglie un approccio alla professione misto di pragmatismo e di sentimento. Nato nel 1964 a Bassano del Grappa, dopo la laurea in Economia all’Università di Cà Foscari, incontra alcune grandi aziende, tra cui Adidas, nella quale ha ricoperto il ruolo di direttore marketing in Germania, e Diesel, di cui è stato General Manager per la filiale italiana. Dall’Aprile del 2007 ricopre la funzione di Amministratore Delegato di 55DSL, azienda streetwear del Gruppo Diesel.