Faenza. Il progetto “Arginet” ha indetto il bando di concorso per la creazione del logo. All'interno di questa formulazione, il comune faentino collabora con quattro partner europei – Aubagne (Francia), Argentona (Spagna), Boleslawiec (Polonia) e Gmunden (Austria) – per la creazione di una rete finalizzata a promuovere e valorizzare la ceramica.

Gli elaborati grafici vanno presentati entro l'8 marzo 2013 Servizio Promozione economica e Relazioni esterne (piazza del Popolo, 31) del Comune, per posta raccomandata, posta celere o a mano. Al concorso possono partecipare tutti, ditte e soggetti singoli o associati in gruppi, purché maggiorenni. Il logo non dovrà contenere parole e dovrà essere associato sia all’intero nome del progetto che all’acronimo “Arginet”, all’elenco nominativo dei cinque partner e al logo e alle diciture obbligatorie previste dall’Unione Europea per i progetti finanziati. Il logo dovrà, inoltre, poter essere utilizzato in quadricomia, in due colori e in bianco e nero, dovrà essere ingrandito o ridotto, in uso verticale e orizzontale, in positivo o negativo in base alle varie necessità tipografiche o dei supporti di comunicazione.

Il bando è pubblicato sul sito internet del Comune di Faenza e all’Albo pretorio.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono inoltre rivolgersi al Servizio Promozione economica e Relazioni esterne del Comune di Faenza (tel. 0546 691290 – 320 4076432; e-mail: giuseppe.olmeti@comune.faenza.ra.it), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.