Massa Lombarda (Ra). Riprendono le proiezioni alla sala del Carmine di Massa Lombarda; parte, infatti, da domenica 10 marzo la rassegna “Primavera Cinema”, sei appuntamenti fra marzo e aprile organizzati dall’assessorato alla Cultura del Comune con proiezioni di film la domenica pomeriggio per ragazzi e il giovedì sera per tutta la famiglia.

 

Si inizierà proprio dai film per ragazzi, domenica 10 con il film d'animazione di Genndy Tartakovsky Hotel Transylania, lussuoso albergo a 4 stelle gestito direttamente da Dracula. Le proiezioni per i più piccoli proseguiranno domenica 7 aprile con Ernest & Celestine, delicata storia di un grande orso e di una piccola topolina sceneggiata da Daniel Pennac, e si concluderanno domenica 21 aprile con Frankenweenie di Tim Burton. Le proiezioni per ragazzi iniziano alle 16.30 e sono accompagnate da una merenda offerta da inCoop di Massa Lombarda.

 

Le proiezioni del giovedì, alle 21, prenderanno avvio il 28 marzo con Io e te, l'ultimo film di Bernardo Bertolucci, tratto dall'omonimo romanzo di Niccolò Ammaniti. Si proseguirà poi giovedì 4 aprile con La migliore offerta di Giuseppe Tornatore e il 18 aprile con Django Unchained, l'acclamato omaggio agli spaghetti western firmato Quentin Tarantino.

 
La Sala del Carmine è in via Rustici a Massa Lombarda.

Biglietti a 4,50 euro (3,50 i ridotti).

Per informazioni: Centro Comunicazione e Ascolto Urp 0545 985890, Ufficio Cultura

0545 985831