Piangipane (Ra). Una proposta molto particolare per ricordare un gruppo che ha fatto ballare tutti, qualche anno fa. Sul palco del Socjale il 15 marzo arriverà una band di ottimi musicisti, fedeli e rigorosi anche nella riproposizione di atmosfere e clima. Si tratta della Universal Band, che dal 2003 è la prima e unica Tribute Band al glorioso gruppo francese dei Rockets, famoso negli anni Ottanta per il loro look spaziale e per successi come “On the road again”,”Electric Delight” e “Galactica”.

Universal Band come tribute band ufficiale al gruppo “argentato”, ripropone in tutto e per tutto il loro spettacolo (costumi, luci, effetti, sound). Il concerto è un appuntamento assolutamente da non mancare per gli amanti dei profeti dello space rock o per fare un indimenticabile tuffo nel passato. Sarà come tornare indietro di 30 anni, con i Rockets sul palco, la loro musica, i costumi e i corpi d'argento, gli effetti speciali… in più ci saranno i cappelletti nell'intervallo.

Porte aperte alle ore 21, inizio spettacolo alle ore 22. Per informazioni si può anche consultare il sito www.universalband.it.