Imola. “i.denticoop”, il nuovo studio dentistico del Centro Leonardo, ha aperto le porte ai suoi pazienti. Già 300 le prenotazioni effettuate dall’inaugurazione del 23 febbraio. Lo spazio offre servizi di qualità a prezzi inferiori alla media del mercato, per adulti e bambini, grazie al lavoro di circa 20 professionisti, tra medici, ortodonzisti, igienisti, e altri specialisti: si va dall’implatologia alle cure ortodontiche, dalla pulizia orale alla chirurgia. Dal 23 febbraio, giorno dell’inaugurazione, ad oggi, sono state circa 300 le prenotazioni effettuate; si stima che, a regime, i.denticoop potrà seguire 2-3.000 pazienti, per un totale di circa 3.600 prestazioni l’anno.
A disposizione del personale ci sono tre riuniti (le poltrone attrezzate necessarie per operare), apparecchiature per RX endoorali digitali e una macchina per radiologia e diagnostica digitale 3D. La struttura segue gli stessi orari del centro commerciale: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21, e anche la domenica dalle 10 alle 20.
Per informazioni per prenotare la propria visita basta andare sul sito internet www.identicoop.it, o contattando i numeri di telefono 0542.42420 o 388.4517865.
I.denticoop è una cooperativa ad apporto di servizi alla quale aderiscono 10 soci – fra cui quattro odontoiatri e due laboratori odontotecnici – ai quali si aggiungono 6 assistenti di poltrona e alcuni igienisti dentali. Lo studio, realizzato dalla cooperativa Cefla di Imola, è ampio circa 120 metri quadrati ed è affacciato sull’esterno del Centro Leonardo, in via Amendola 129.
I soci di Coop Adriatica – socio sovventore della struttura – godono di tariffe ridotte del 15%. Mentre per finanziare le prestazioni più complesse ed onerose possono ricorrere a rateizzazioni vantaggiose con CoopCiConto, la società di Coop Adriatica che offre servizi assicurativi, bancari e finanziari.