Imola. Il cinema Centrale propone “English movies in action”, una rassegna di cinque film in lingua originale inglese, con sottotitoli in italiano, in calendario dal 9 aprile al 14 maggio 2013.

Le proiezioni si svolgeranno alle 18 e alle 21 di ogni martedì, per consentire una maggiore partecipazione, soprattutto di ragazzi e studenti.

“Il nostro obiettivo è quello di incentivare la frequentazione del centro storico, anche grazie a proposte cinematografiche di qualità», dice Alberto Beltrani di “Cinemaincentro”, la società di Faenza che gestisce il cinema Centrale di Imola.

Questo il programma della rassegna.

Martedì 9 aprile: GRANDI SPERANZE di Mike Newell

Martedì 16 aprile: ARGO di Ben Affleck

Martedì 23 aprile: THE IMPOSSIBLE di Juan Antonio Bayona

Martedì 7 maggio: CLOUD ATLAS di Lana e Andy Wachowski

Martedì 14 maggio: IL LATO POSITIVO di Daid Russel

Il prezzo del biglietto è di 6 euro; ridotto 5 euro. La rassegna è patrocinata dal Comune di Imola ed organizzata con la fondamentale collaborazione della professoressa Dorota Kulawiak del centro di lingue, cultura e spettacolo “Ideas in Action”, e col sostegno del Cinecircolo Celluloide, Bcc, Ascom e Confcommercio Imola.

Inoltre, in collaborazione col Bar Bologna verrà proposto l’abbinamento “Aperitivo + Film”: dopo la proiezione pomeridiana o prima di quella serale, aperitivo al Bar Bologna e ingresso al Centrale a 7 euro tutto compreso.

Per Info: www.cinemaincentro.com