Bologna. Sensation ‘Source of Light’ è pronto, il 13 aprile, dalle ore 22, a trasformare l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) in un'oasi di bianco. Dopo aver prodotto con successo oltre 70 eventi per oltre 2 milioni di visitatori in più di 20 paesi dal 2000, Sensation ‘Source of Light’ organizzato per la prima volta in Italia è già sold out.
Ogni anno, Sensation viaggia in tutto il mondo con un nuovo spettacolo con la premessa che è fondamentale vestirsi di bianco. In più quest’anno Sensation lancia un messaggio speciale: uniti per entrare a far parte di un mondo, dentro i cui confini ci si raccoglie attorno a una sfera radiante per rafforzare il nostro legame interiore, per celebrare lo stare insieme al più alto livello, e per ritrovare il contatto con la fonte di luce che unisce tutti noi.
“Source of Light” è uno spettacolo visivo straordinario, oltre a acrobati e danzatori di livello mondiale, presenta anche splendidi spettacoli pirotecnici e laser. Spettacolo, divertimento, sentimenti forti, ma non solo. La sensibilità ai problemi sociali ha sempre caratterizzato Sensation. E’ per questo che, quest'anno, donerà 50 centesimi per ogni biglietto venduto all’Acli di Modena a sostegno delle vittime del terremoto di Modena e per finanziare un progetto di educazione musicale nelle scuole della città con la costruzione di aule dedicate alla musica.

Altre informazioni su www.sensation.com.

(Silvana Benedetti)