MassaLombarda (Ra). Saranno Luciano Manzalini e i fratelli Mario e Pippo Santonastaso in “Vita da comici” a chiudere, sabato 13 aprile, la rassegna “Una Massa di risate”, proposta dalla Bottega del Buonumore di Imola in collaborazione con l'assessorato alla Cultura del Comune di Massa Lombarda.

Lo spettacolo vedrà avvicendarsi sul palcoscenico della Sala del Carmine personaggi che hanno fatto la storia della comicità italiana, in tutte le sue sfaccettature.

Luciano Manzalini (il “magro” dei Gemelli Ruggeri) si trasformerà per l'occasione in giocoliere della parola, mettendo in scena assurde conferenze scientifiche e personaggi caricaturali. A Manzalini seguiranno Mario e Pippo Santonastaso, pietre miliari dello spettacolo comico all'italiana degli anni Settanta e Ottanta. Pippo sarà ancora una volta accompagnato dal fratello Mario alla chitarra e assieme riporteranno il pubblico di Massa Lombarda nell'atmosfera unica dei loro sketch comici.

La serata sarà presentata da Davide Dalfiume della Bottega del Buonumore.

Una Massa di risate è un progetto sostenuto, assieme al Comune, anche da due importanti associazioni di Massa Lombarda: gli Amici volontari dello Ior e la Pro Loco. L’idea condivisa è quella di offrire un momento di divertimento e di svago alla città, costruendo un progetto comune e radicandolo nel tessuto associativo.

Inizio spettacolo ore 21. Biglietti: intero 7 euro, ridotto 5 euro (under 18, over 65).

La Sala del Carmine è in via Rustici a Massa Lombarda.

Informazioni e prevendite: Pro Loco Massa Lombarda via della Pace 8 tutti i giorni dalle 11 alle 12 –  cell. 349.8222165