Imola. E così sono nove i candidati a sindaco per le elezioni  amministrative del 26 e 27 maggio. L'ultimo arrivato è Andrea Zucchini che presenterà la sua lista “Insieme si vince” e il programma venerdì 19 aprile al teatro dell'Osservanza.
Zucchini spiega “di aver tentato di creare una lista che sia uno spaccato reale della società civile imolese e nella quale ho fatto convergere le più disparate posizioni sociali e lavorative perchè solo chi vive i problemi li conosce e quindi può suggerire soluzioni. Questo sarà però il minimo:la serata riserverà a tutti un grande spettacolo e, per non rovinare la sorpresa a quelli che già hanno manifestato la volontà di essere presenti (ad oggi il mio comitato elettorale ha già registrato nominativamente 362 presenze)”.
Dunque oltre a Daniele Manca (centrosinistra), CLaudio Frati (Movimento 5 stelle), Simone Carapia (Pdl e La Destra), Alessandro Marchetti (Lega Nord), Giorgio Laghi (Imola migliore e Liberi a sinistra), Riccardo Mondini (Unione di centrodestra), Giuseppe Palazzolo (Per Imola) Autodromo a Imola), ci sarà anche il giovane vicepresidente del consiglio comunale.

(m.m.)