Castel San Pietro Terme (Bo). Sono cinque gli anni che il “Giardino degli Angeli” festeggerà domenica 21 aprile con una festa, che, a partire dalle ore 15 fino alle 19, presenta un ricco programma di appuntamenti per grandi e bambini.
I più piccoli potranno imparare l’arte del tiro con l’arco grazie agli esperti della “Compagnia Arcieri dei Graffiti”, mentre gli amanti della natura potranno ammirare alcuni esemplari di animali selvatici introdotti dalle parole di un esperto.
Spettacolo assicurato, vento permettendo, con gli aquiloni di Fabrizio Morelli, mentre altri volontari intratterranno adulti e bambini con laboratori creativi e giochi all’aria aperta.
Non mancherà l’occasione per gustare le piadine e le crescentine fritte cucinate dai volontari della Bocciofila di Castel San Pietro Terme, i dolci preparati dai volontari del Giardino degli Angeli e altre specialità a cura del forno “La Bottega”.

Il programma della giornata è ancora in via di definizione e potrebbe riservare altre novità. In caso di maltempo la festa sarà rimandata a giovedì 25 aprile.