San Marino (Rsm). Una vittoria per chiudere in bellezza il campionato e prepararsi al meglio per i play off. La Sigma Virtus Imola sbanca San Marino e si toglie la piccola soddisfazione di agganciare platonicamente Lugo, sconfitta in casa dal Castiglione Murri,
Ora i ragazzi di mister Zarifi potranno concentrare tutte le loro energie sui playoff, che prenderanno il via sabato prossimo. La Virtus giocherà in casa proprio contro San Marino e, in virtù del secondo posto in campionato, avrà il piccolo vantaggio di disputare le eventuali belle in casa, al PalaRuggi.
Ma, come già ribadito in settimana da coach Zarifi, “i playoff sono un campionato a parte, ora si azzera tutto. Noi partiamo per vincere e per conquistare la promozione in B”.

Il Tabellino
DADO SAN MARINO –  SIGMA IMOLA: 76 – 84

Titans: Macina, Zannoni 4, Saccani 13, Agostini 16, Cardinali 10, Casadei 7, Benzi 15, Zanotti 5, Bollini n.e., Polverelli 6. All.: Del Bianco.
Virtus: Sassi n.e., Pieri 2, Grandolfi n.e., Corazza 24, Grillini 5, Di Placido 2, Cirla 7, Massari 8, Guglielmo 12, Porcellini 24. All.: Zarifi.
Parziali: 23-25, 19-22, 17-15.
Arbitri: Galassi e Mattioli.
Spettatori: circa 100.