Imola. Secondo appuntamento della manifestazione “Imola di mercoledì” organizzata dall'Ascom dedicato al colore Giallo Sabbia,  con tante animazioni, occasioni di svago per grandi e piccini, intrattenimenti, iniziative culturali, mercatini dell’artigianato e dell’antiquariato e soprattutto  negozi aperti per lo shopping serale. Coloro che durante la serata incontreranno la nostra simpatica mascotte Leo e dimostreranno di aver fatto acquisti nei negozi del centro storico, potranno vincere i gadget dell’evento.

In questa seconda serata: degustazione gratuita di albana “Sabbia Gialla” presso In Enoteca, “La sabbia, elemento fondamentale per la creatività ceramica” laboratorio a cura della Ceramica di Imola, il Tuoring Club Italiano presenta le “Bandiere Arancioni” i borghi eccellenti dell’entroterra dell’Emilia Romagna.  La visita guidata “La scuola post unitaria attraverso documenti e registri dell’Archivio storico scolastico IC2” propone un viaggio nella storia tra i documenti e fotografie.

Continuano le offerte street food dei Pubblici Esercizi molto apprezzate da chi non vuole perdersi nessuna animazione e cerca una  cena “da passeggio” adatta ad essere gustata girando per la città, e i menù a tema dei mercoledì proposti dai ristoranti del centro storico (tutti i menu colorati proposti su imoladimercoledi.it.