Spett. redazione,
per i nostalgici della piazza con le auto, da qualche giorno accedere a piazza Matteotti  è possibile! Come si evince dalla foto, la nuova segnaletica installata in via San Pier Grisologo ne consente l'accesso in automobile. La cartellonistica installata dal 25 ottobre scorso lo prevede: alle automobili ora è consentito, imboccata la suddetta via, svoltare subito dopo il civico 15 in via Giudei.
Facendo poi attenzione a non sbattere nella pedana in ferro collocata all'uscita della Coop, seguendo l'indicazione si può percorrere via Giudei sino in fondo, dopo di che basterà abbattere il paracarro in ferro per trovarsi sotto il portico, attraversarlo, scendere dal gradino e da lì accedere direttamente a piazza Matteotti.
Ritenendo si sia trattato di un errato posizionamento, si prevede un prossimo spostamento del cartello su altro incrocio più consono. A questo punto dovrà essere ripristinato il buco lasciato dal supporto che regge il cartello e ridipinta la porzione di facciata interessata. Va detto che il cartello è stato posizionato sulla parete di un edificio privato, peraltro senza che nessun permesso sia stato chiesto alla proprietà.

I condomini ringraziano del civico 15 ringraziano.