Bologna. Controinformazione, documentaristica, inchieste: tutte rigorosamente su video. Questo e altro è www.indygroundfilm.com, un nuovo sito nato a Bologna, in un piccolo studio di via Mascarella. I suoi fondatori sono Giuliano Bugani e Daniele Marzeddu. Indygroundfilm realizza progetti audiovisivi e fotografici nella forma del reportage e del documentario sociale in base ai principi della libera informazione e contro la censura massmediatica mainstream e ne propone la diffusione online.
Indygroundflm è indipendente e si sostiene grazie all’azione dei suoi due fondatori e di collaborazioni con cittadini, comitati, associazioni e mira a produrre e promuovere l’approfondimento di tematiche sociali e culturali, sostenendone la massima diffusione e condivisione.
I soci fondatori, un ex metalmeccanico e giornalista e un fotografo/videomaker freelance, attraverso Indygroundfilm, cercheranno di rompere quella che viene definita la “Sindrome del silenzio”, attraverso la promozione e la divulgazione in rete.
Indygroundflm ospita, su decisione dei fondatori, anche video e documentari di altri autori, così da divulgare il più possibile anche storie di diverso stile e argomento. Indygroundflm è una sorta di società di mutuo soccorso dell’informazione.

Per ulteriori informazioni: www.indygroundfilm.com  – indygroundfilm@gmail.com – tel. 348.8428834 – 393.3025260