Castel San Pietro Terme (Bo). Cappuccetto Rosso alle prese con Tarzan e il terribile due composto dal Gatto e la Volpe, incontrerete il divertente Orso Peppo e il suo amico Pinocchio, assisterete alle folli magie del Mago del Delirio e e alle comiche baruffe del contadino Oreste e di sua moglie: ecco il Gran Varietà messo in scena dal Teatro Fracasso di Gatto Salgigi, compagnia di teatro bimbi dell'omonima associazione culturale di Castel San Pietro Terme, il 12 gennaio al teatro Cassero, in occasione della raccolta fondi per la scuola dell'infanzia Rodari di Castel San Pietro Terme. Musica dal vivo (eseguita da Retronello Mfb). Per finire verrà organizzata una cena di gala per festeggiare… ma le cose non andranno proprio come previsto.

Una trionfale e folle miscela per piccoli e grandi accompagnata dalle travolgenti note dei fantastici Retronello. Organizzato con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme, lo spettacolo andrà in scena alle 15.30 e alle 17.30, in replica. I biglietti costano 5€ l'uno e si possono acquistare il giorno della rappresentazione o telefonando al 3384060586.

Altre informazioni si possono chiedere a info@gattosalgigi.com, al 3495630330 o al numero indicato per le prenotazioni oppure su www.gattosalgigi.com.