La rivista on line Buonviaggioitalia.it, partner di Leggilanotizia.it, offre a tutti i lettori una straordinaria  opportunità per viaggiare gratis in Italia. Jump&Win è il nome del photo contest che può regalarvi un week end nei luoghi più belli d'Italia, alla scoperta di un Paese meraviglioso e affascinante.

Potrete staccare la spina dalla quotidianità e arricchirvi di nuovi paesaggi e incontri scegliendo fra la magia di Relais e Castelli, il fascino di antichi borghi e l'avventura degli itinerari più belli d'Italia.

Partecipare è semplicissimo.
Regolamento: Registrati gratuitamente su www.buonviaggioitalia.it inserendo nome e mail, poi mandaci una foto (con un Titolo) che riguardi una tua vacanza in Italia ed esprima lo spirito del viaggiare all'indirizzo: redazione@buonviaggioitalia.it. Invia le tue foto entro il 25 marzo
Le tre foto migliori, più significative dal punto di vista del viaggiare, riceveranno in omaggio un cofanetto regalo Move box, concesso dal main partner dell'iniziativa Move Group

1° premio: cofanetto Movebox “Magia in Relais e Castelli”
2° premio: cofanetto Movebox “Antichi Borghi”
3° premio: cofanetto Movebox “Itinerari più belli d'Italia”
(una notte per due persone)

Valutazione delle foto: il secondo e il terzo classificato saranno valutati da una giuria on line, che potrà votare esclusivamente dal 26 marzo al 5 aprile, composta dai voti del pubblico.
Il primo premio sarà scelto dalla giuria tecnica, composta dalla redazione di buonviaggioitalia.it e presieduta dal fotografo Vittorio Puggioni, che si pronuncerà sulla foto più bella e significativa fra quelle pervenute.

Come votare le foto: registrandosi al sito di Buonviaggioitalia e votando con un semplice click la foto preferita, nella sezione Contest

Tempistica: Le foto dovranno essere inviate alla mail redazione@buonviaggioitalia.it (500 pixel) non oltre il 25 marzo (unitamente a nome, cognome, recapito telefonico, indirizzo di residenza per l'eventuale spedizione del cofanetto e titolo della foto).

I nomi dei vincitori saranno pubblicati sulla home page del sito www.buonviaggioitalia.it l'8 aprile 2014. I vincitori saranno contattati telefonicamente il giorno stesso e per un massimo di due giorni per la comunicazione del premio, in caso di mancata risposta, si procederà al nominativo successivo della graduatoria dei più votati.

Per info: redazione@buonviaggioitalia.it