Imola. Sono Giulia Dalmonte e Aldo Gardi i referenti imolesi del comitato per il sostegno alla lista “L’altra Europa con Tsipras”. Il comitato, in questa fase, è impegnato nella informazione e nella raccolta delle firme necessarie perché la lista possa partecipare alle elezioni europee parchè noi non gode del privilegio, che hanno, invece, le formazioni politiche che hanno già rappresentanza nei Parlamenti nazionali.

“Possiamo contare solo sulle nostre risorse, di volontari e di autofinanziamento (abbiamo già dichiarato che non accetteremo i rimborsi elettorali) – scrive il comitato – e chiediamo a tutti di fare la loro parte per quanto sarà loro possibile. Ogni passaparola, ogni volantino distribuito, ogni incontro organizzato e ogni euro raccolto sarà utile raggiungimento dei nostri obiettivi.

Chi vuole dare un contributo di tempo, di competenza o economico può rivolgersi a Giulia Dalmonte 389 4860937 mail: giuliadalmonte@libero.it oppure ad Aldo Gardi 345 9146428 mail: aldo.gardi@fastwebnet.it  tesoriere.