Imola. E' possibile spendere meno in energia elettrica? Ci sono dei sistemi alternativi al teleriscaldamento? E' ancora vantaggioso installare impianti fotovoltaici? Queste sono alcune domande alle quali si cercherà di dare risposta nell'ambito dell'incontro “Risparmio energetico e fonti rinnovabili – Cosa, dove, quando, come e perché. Quali i vantaggi, quali i problemi. Cosa puoi fare nella tua abitazione” organizzato da Cambiavento, in collaborazione con l'Osteria Soul Kitchen, sabato 3 maggio, ore 17.15, alla sala della Fondazione Santa Caterina (Via Cavour 2/E).

L'iniziativa si svolgerà con una sorta di dialogo a domande e risposte, quindi ci sarà spazio per le richieste, i dubbi, gli approfondimenti che il pubblico vorrà fare.

Ecco alcune delle domande che ci sono pervenute e alle quali cercheranno di rispondere Giuliano Bertoni della ditta omonima e l'ingegnere termotecnico ed elettrico Giorgio Fuschini: Chi e come si può accedere ai contributi? Se uno ha il teleriscaldamento e vuole mettere su stufe, p come al solito per le iniziative di Cambiavento, a seguito ci sarà la possibilità di continuare le discussioni durante un gustosissimo aperitivo biologico. Per informazioni: tel. 335.375457 – info@cambiavento.it