Imola. Martedì 6 maggio l'Associazione Voluptates e l'A.I.S., grazie alla collaborazione del Comune, incontrano Federico Graziani e Marco Pozzali, che presentano il loro volume Grandi Vini d'Italia, premiato nel 2013 come miglior libro del mondo nella categoria Wine Tourism Book al Gourmand Word Cookbook Awards di Parigi.

Grandi vini d'Italia, edito da Gribaudo-Idee Editoriali Feltrinelli, è un viaggio alla ricerca delle migliori etichette del nostro paese, come un appassionato itinerario alla scoperta degli angoli più suggestivi e affascinanti della nostra penisola. La presentazione sarà seguita dal banco d'assaggio di una nutrita selezione dei 100 grandi vini descritti da Graziani e Pozzali, due scrittori/sommelier considerati tra i più preparati e professionali del panorama enologico nazionale.

L'appuntamento è per martedì 6 maggio alle 20,30 nella biblioteca comunale, in via Emilia, si pagano 10 euro. Prenotazione con mail delegatoaisimola@voluptates.it oppure telefonando al 335.6937908.