Imola. Formula Imola, società gestore dell'autodromo “Enzo e Dino Ferrari”, comunica che è stato eletto il nuovo consiglio di amministrazione, composto da cinque persone, che rimarrà in carica per tre anni.

Nel ruolo di presidente è stato riconfermato Uberto Selvatico Estense, che viene affiancato da Maurizio Chiarini, 63 anni ferrarese, fino al 23 aprile 2014 amministratore delegato di Hera, che ricopre la carica di vicepresidente, mentre con la carica di consigliere sono stati nominati Fausto Gresini, 53 anni imolese, Team Principal Honda Gresini Racing, due volte Campione del Mondo della 125 ed apprezzato manager del Motomondiale, Augusto Machirelli, imolese 58 anni, direttore atrimonio Gruppo Sacmi, e Paola Orioli, responsabile settore societario di Con.Ami.

Il Collegio Sindacale è composto dal presidente Pierluigi Ungania, riconfermato insieme a Massimo Salvatori, e dal sindaco effettivo Antonella Gaddoni. Il cda ritorna a 5 membri e gli è stato attribuito un compenso annuo complessivo pari ad Euro 58mila, in riduzione del 15% rispetto al mandato precedente.