Castel San Pietro (BO). Festa questa sera (23 maggio 2014) in piazza XX settembre per la conclusione della campagna elettorale a sostegno della candidatura a sindaco di Fausto Tinti. Sarà l'ultima occasione di incontro, prima delle elezioni di domenica, con tutti i candidati al consiglio comunale delle liste: Pd, Sinistra in Comune, Castello Viva, Castello al Centro e Riformisti Castellani.  

In apertura di serata, sotto la torre dell'ex biblioteca, lo stand gastronomico distribuirà crescentine fritte e altre golosità mentre, a fianco della Chiesa del Crocifisso, si alterneranno sul palco le band Borderlainz e Skryer. Alle ore 21 i cinque capilista assieme a Fausto Tinti e all'assessore Regionale al welfare Teresa Marzocchi, faranno un ultimo appello al voto per le amministrative della città.
A seguire i Retronello chiuderanno la festa con alcuni dei loro successi.

“Votare per il Partito Democratico e per la coalizione che mi sostiene – dice il candidato sindaco Fausto Tinti -, è il modo migliore per guardare avanti. È il modo migliore per cogliere le opportunità di un futuro più sereno in cui la comunità castellana possa vedere realizzate le proprie idee. Abbiamo intenzione di avere un consiglio comunale forte ed un sindaco che, sostenuto da una squadra vincente, sia capace di portare a Castel San Pietro le energie necessarie per raggiungere i risultati di cui abbiamo bisogno”.