Imola. Seconda serata per i “Martedì della pedagna” il 17 giugno. Esposizioni varie che si estenderanno lungo Via Donizetti ed il relativo parcheggio, mentre in Via Zaccherini e dintorni, nella zona residenziale Montericco, ci sarà un grande mercatino delle opere di ingegno con decine e decine di espositori e un gonfiabile per bambini.
Tutte le serate vedranno momenti musicali e d'animazione in entrambe le aree Pedagna e Montericco, in particolare il 17 giugno nel parcheggio di via Donizetti esibizione ginnastica con Asd Ginnastica Bianco Verde e Asd Chicco Ravaglia ginnastica ritmica e serata con degustazione prodotti Clai all'interno del negozio, con dimostrazione di preparazione di prodotti con omaggio di ricette; alla gelateria Barbarella (via Donizzetti 43), alle 21, “Un gelato in musica” con “Franco e la fisarmonica”; in via Zaccherini, spettacolo di ballo Gamma Club e spettacolo di Arti marziali Uisp; al bar Pao Pat Funky brothers soul & funk live.
Martedì 24 giugno in via Zaccherini “Sfilata spose” di 3ndy, spos@outlet e Essenthia con intervalli di balli brasiliani, danza del ventre, violino e tango; mostra di Auto d'epoca; bar Pao Pat, Rovinazzi DJ Band; al centro sociale “La Tozzona”, Pedagna in Rock con band imolesi, dalle 17 alle 23, a cura del centro giovanile “Ca Vaina”; gelateria Barbarella (via Donizzetti 43), alle 21 “Un gelato in musica” con “Valentina e Dagmar”.

Tutti i martedì fino alla fine di luglio in piazza Mozart dalle 19 si terrà il “Mercatino dei ragazzi”, mostra scambio di giochi e giornalini. Anche gli appuntamenti “Un gelato in musica” della gelateria Barbarella continuano per tutti i martedì di luglio.