Imola. L’economia italiana continua a navigare in cattive acque, ma che succede a livello globale? A questo interrogativo cercherà di rispondere l’iniziativa “Le tendenze dell’economia mondiale” organizzata dal Centro studi “Luigi Einaudi”. Appuntamento mercoledì 1 ottobre, ore 17.30 -20, nella sala grande Circolo Sersanti (piazza Matteotti 8 s Imola).

Parteciperà Alberto Forchielli (Ceo di Mandarin Capital e Presidente di Osservatorio Asia), presiede Pier Angelo Raffini (Centro studi Luigi Einaudi).

“Assieme vogliamo cercare di capire le tendenze dell’economia mondiale, sapere qual è la politica dei vari paesi e gli effetti che questo comporta verso gli altri stati e quello che l'Italia può aspettarsi nel breve e medio periodo. Noi abbiamo chiesto a chi lavora dentro a queste cose da un osservatorio privilegiato, un imolese che passa la maggior parte dell'anno tra Cina, Usa, Germania, ecc. di essere disponibile a raccontarci cosa accade nel mondo e di discuterne con noi”, puntualizzano gli organizzatori.

Per informazioni e conferme partecipazione: tel. 0542.31977 – convegni@osservatorioasia.com