Imola. Palazzo Marchi è pronto per ospitare l’edizione 2014 di “Imola va a nozze”. Appuntamento dal 10 al 12 ottobre. Saranno quaranta le aziende che esporranno le novità per le nozze del 2015 nelle stanze del bellissimo palazzo del centro storico di Imola

 

Anche quest’anno “Imola va a nozze” accoglierà il pubblico, proveniente da tutto il circondario e oltre , con l’offerta di tante aziende che ogni anno diventa sempre più qualificata. Nella tre giorni sarà possibile informarsi sui prezzi di prodotti e servizi, ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti preziosi e, nel caso lo si desideri, anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand, a “prezzi fiera” particolarmente vantaggiosi.

 

Le aziende presenti spaziano tra vari settori: abiti da sposa, sposo e cerimonia,ristoranti, bomboniere, viaggi di nozze, partecipazioni, noleggio auto, foto-video, catering, addobbi floreali, liste nozze, musicisti e tutto quanto può servire alle coppie per il loro giorno più bello. Le proposte che possono servire per arredare ed organizzare la casa sono rivolte a tutti con sconti interessanti proposti per l’occasione, quindi porte aperte con ingresso gratuito non solo ai promessi sposi.

 

Il weekend espositivo sarà preceduto il venerdì sera dalla consueta ouverture con taglio di nastro alla presenza delle autorità.

Non mancheranno sorprese e improvvisazioni che gli espositori hanno nel corso degli anni sempre realizzato portando un valore aggiunto alla bellezza dell’iniziativa. Un esempio è stata la simulazione della celebrazione di un matrimonio in piazza Matteotti o lo scenografico spettacolo del taglio della torta con i fuochi d’artificio all’interno del cortile di Palazzo Marchi.

Orari: venerdì ,ore 20, taglio del nastro; sabato e domenica 10-13 e 14-19

Informazioni: www.imolavaanozze.itinfo@imolavaanozze.it