Imola. Cassetta Solutions Service ha ospitato ieri l'amministratore delegato di Kyocera Italia, Yukio Ikeda, che è stato ricevuto Fabio Sarti, presidente dell'azienda imolese, al fine di valutare nuove prospettive di sviluppo della collaborazione, avviata da circa 3 anni anni principalmente nel settore delle tecnologie per le imprese, “con reciproca soddisfazione”, dichiara Sarti. Nel corso della sua giornata a Imola il signor Ikeda è stato  accompagnato all'autodromo dove ha potuto ammirare la suggestiva sala controllo e percorrere la pista a bordo della safety car.
“Il nostro ospite – racconta Fabio Sarti – ha molto apprezzato la visita all'autodromo ed è parso interessato ai nostri suggerimenti sulle potenzialità della struttura, soprattutto per gli eventi di rilevanza internazionale come sono i meeting organizzati da questo grande gruppo giapponese, di cui la nostra azienda è onorata di essere partner”.
Kyocera Corporation è una multinazionale giapponese fondata nel 1959 con il nome di Kyoto Ceramic. Oggi Kyocera Corporation impiega circa 70 mila persone in tutto il pianeta ed è leader in diversi settori.