Imola. Esaurita la vendita on line in pochi minuti (60mila biglietti che ora sono già aumentati notevolmente), sono ancora disponibili i biglietti per il concerto degli AC/DC, in programma il 9 luglio all’autodromo “Enzo e Dino Ferrari”, unica data italiana del tour europeo della band australiana.

I biglietti sono ora disponibili e acquistabili solo ed esclusivamente nei punti vendita fisici Vivaticket, uno dei quali è presente nella biglietteria del Museo Checco Costa dell’autodromo “Enzo e Dino Ferrari”, aperta tutti i giorni dalle 10 alle 18.

Ricordiamo che il prezzo del biglietto (posto unico) è di 75 euro (più 11,25 euro di prevendita) e sono acquistabili al massimo 4 biglietti per transazione. Non sono previsti Vip packages, early entry o iniziative simili ma ci sarà una “finestra” le cui modalità di ingresso saranno comunicate a ridosso del concerto ma che non prevedono alcuna spesa aggiuntiva.

Nella biglietteria del Museo sono inoltre in vendita i biglietti per il quinto round del Campionato Superbike, in programma dall’8 al 10 maggio. I biglietti promozionali (massimo 10 per transazione) sono acquistabili dai residenti nei Comuni del Con.Ami nelle seguenti tipologie: domenica gara: 25 euro; abbonamento 3 giorni: 35 euro; supplemento Paddock: 20 euro. Per poter acquistare i biglietti promozionali in oggetto è necessario esibire un documento che attesti la residenza in uno dei Comuni del Con.Ami.