Imola. La stagione della Discoteca Acque Minerali inizia sabato 21 Maggio con la serata “Tunga”. Evento nato sui colli di Riccione, per la prima volta approda a Imola. Un mix di musica e spettacoli per una serata colorata e unica. Il sabato vedrà anche le serate “We are History”, con i dj storici della musica Techno, e Afro con Dj di livello nazionale.

Il giovedì si ripresenta con la storica serata delle Acque Minerali: “MamaAfrica”. Protagonista la musica Afro, Etnica, Reggaeton e Disco. Anteprima mercoledì 1 Giugno e partenza ufficiale tutte le settimane dal 9 Giugno.

Il venerdi è la serata della festa più “famosa” di Imola e dintorni: Happy Nights. Sonorità storiche per un pubblico più adulto ed elegante. Prima data: venerdì 27 maggio.

Grandi novità della stagione 2016 sono le manifestazioni nazionali che hanno scelto le Acque Minerali per le uniche date in Emilia-Romagna:
– 26 giugno ci sarà Holi Color Festival: dal pomeriggio alla sera una festa piena di colori e balli;
– dal 17 al 19 giugno ci sarà Irlanda in Festa: tutto sarà allestito di verde con musica, band, spettacoli e balli irlandesi oltre alle mitica birra tradizionale;
– dal 26 al 28 agosto arriva il Track Food Festival: per 3 giorni oltre 40 track con le specialità culinarie da tutto il mondo oltre agli spettacoli con artisti di strada ecc…;
– il primo week end di settembre arriva la ormai tradizionale festa della birra: 3 serate di musica con 3 band di grande spessore che verranno annunciate a breve.

Per concludere, tutti i sabati e le domeniche pomeriggio, a partire da sabato 14 maggio, dalle 15 alle 19 il parco è aperto per i più piccoli con Gonfiabili e animazione, il tutto ad ingresso libero, si potranno organizzare feste di compleanno.