Imola. La torneria meccanica Ciemmedi Srl, azienda attiva dal 1982 nella produzione di componenti semilavorati, inaugura venerdì 1 luglio il nuovo sito produttivo, in via dell'Artigianato 3. L'azienda ha ampliato gli spazi, acquisendo un capannone in cui sono stati accorpate tutte le lavorazioni, ottenendo così una maggior capacità di carico e scarico e una migliorata comunicazione fra i reparti. Con questo nuovo investimento l'azienda raggiunge circa 1500 mq di superfice, dove lavorano una dozzina di addetti.
La cerimonia, a cui seguirà un rinfresco, si svolgerà a partire dalle 17.30 e vedrà la partecipazione del sindaco Daniele Manca.

“Salutiamo l'apertura di questo nuovo spazio produttivo nel nostro territorio con un moto d'orgoglio e di soddisfazione – spiega Amilcare Renzi, segretario di Confartigianato Assimprese Bologna Metropolitana -. La Ciemmedì, da sempre nostra associata, dimostra di essere un'impresa dinamica, che guarda avanti con energia e fiducia, contribuendo a dare occupazione e lavoro per l'indotto”.