Sciogli il ghiaccio di questo freddo inverno, fatti un regalo che scalda il cuore. Questo lo slogan di #TrentinoInLove per il  prossimo San Valentino.

A febbraio le Dolomiti e il Lago di Garda vi aspettano con i loro panorami resi ancora più suggestivi dall'atmosfera invernale. Una natura incantata, tra ruscelli ghiacciati e cime innevate, farà da sfondo al vostro weekend romantico. Dopo il divertimento di una giornata sulla neve o a spasso tra i borghi, potrete dedicarvi al relax totale, in un accogliente centro benessere o con una cena a lume di candela.

Non lasciatevi scappare le proposte che #TrentinoInLove ha selezionato per voi.  

 

5 location per uArchivio Foto Trentino Sviluppo (D. Lira)n weekend romantico

Iniziamo con le 5 location più romantiche in cui immortalare (con un selfie) il vostro amore. Ciampedie per la coppia sportiva, Castel Toblino per la coppia romantica, Arte Sella per la coppia curiosa, Baita Segantini per la coppia sognatrice, Loggia del Romanino al Castello del Buonconsiglio per la coppia artistica.

 

Innamorarsi al cioccolato

Cuore e golosità possono andare d'accordo, ecco allora “Innamorarsi del cioccolato”, suggerimenti su dove acquistare i cioccolati più buoni. Troverete vere specialità, prodotti curiosi e buonissimi, vere “chicche” con cui soddisfare il palato.

 

Cena a lume di candela

Dopo una giornata trascorso sulla neve o a spasso tra i borghi, ecco una serata dedicata al relax Archivio Foto Trentino Sviluppo (Foto Active Hotel Olimpia)totale, con una cena a lume di candela. #TrentinoInLove vi propone i luoghi più suggestivi e romantici dove vivere una serata indimenticabile

 

I 7 nidi d'amore

Archivio Foto Trentino Sviluppo (Foto Sport Hotel Panorama)mpia)a)Se proprio cercate una luogo dove rifugiarvi con il proprio partner per un San Valentino fatto di coccole e tenerezza, #TrentinoInLove ha selezionato per voi “7 nidi d'amore” tutti da scoprire e amare.

 

 

Ora tocca a voi scoprire di più e prenotare il vostro weekend romantico in Trentino.