Non esiste donna che non si preoccupi del cambiamento lento e graduale della pelle, che inizia a perdere la sua elasticità e compattezza, sia sul collo che sul viso.
Le aspettative sono chiare: pelle più soda, rughe di espressione riempite, collo e decolleté nutrito e sguardo più fresco.
I centri Thomas Tai, che da vent'anni si occupano non solo di dimagrimento ma anche di salute e benessere a 360°, hanno cercato a lungo una soluzione a questa esigenza e l'hanno finalmente trovata con il trattamento Hy-Tech Hyaluronic di Robeus.
Hy-Tech Hyaluronic rappresenta la vera alternativa cosmetica ai filler estetici, poiché ha il potere di rimodellare il contorno del viso, riempire e distendere le rughe di espressione e donare un immediato effetto tensore a collo e decolté.
A svolgere questo arduo compito agiscono molecole come: l'acido ialuronico, l'acido mandelico, l'acido ximeninico, molecole peptidiche e vitamina C.
Il trattamento viene effettuato con l'ausilio di due tecnologie già in uso nei centri Thomas Tai: la radiofrequenza e l'ossigenoterapia.
Se ti stai chiedendo: Cosa potrei fare per migliorare il mio aspetto? Contatta il centro Thomas Tai più vicino a te, dal 28 febbraio 2017 potrai richiedere ulteriori informazioni e prenotare la tua seduta prova.
Thomas Tai Lugo c/o Villa Bolis: via Corriera 5, Tel 054578347
Thomas Tai Ravenna: via Bovini 68, Tel: 0544465033 – www.thomastai.it.