Castel Guelfo (Bo). Arriva il laboratorio comico di Davide Dal Fiume e Marco Dondarini, venerdì 19 gennaio, ore 21, alla sala dei Volontari in Largo XXV Aprile 7/B a Castel Guelfo di Bologna. Il duo, reduce dai successi di Zelig e di “Eccezionale veramente 2016” su LA7 porteranno in scena “La solita truffa”, con ospiti a sorpresa. Entrata a offerta libera.

Davide Dalfiume e Marco Dondarini sono stati scelti dall'elaboratore elettronico di Zelig tra una miriade di comici, per creare la coppia comica perfetta.
L'esperimento è andato in onda su Italia1 nell'edizione di Zelig 2013/14 dove l'accoppiata vincente ha spopolato. La critica non sempre tenera specialmente con i comici, li ha trovati “Irresistibili: coniugano bravura, semplicità, eleganza e soprattutto fanno veramente ridere”.
Il duo, come suggerisce il titolo del loro primo spettacolo teatrale “Insieme per sbaglio”, è nato proprio per sbaglio: Davide e Marco, si sono ritrovati insieme sul palco per un errore di scaletta durante una carrellata di comici e hanno iniziato a improvvisare ricevendo l'apprezzamento del pubblico. Immediatamente un autore televisivo di Zelig, vedendone le potenzialità, li ha voluti per la trasmissione Zelig e da allora hanno continuato a lavorare insieme e pare ne abbiano in serbo delle belle!