Imola. Continua la promozione, già avviata con successo, per l'acquisto dei biglietti in prevendita per il mondiale Superbike (11-13 maggio) e Mx-Gp (29-30 settembre). I residenti dei 23 Comuni del Consorzio Con.Ami e dell'Area metropolitana di Bologna potranno dunque acquistare i biglietti per le due principali gare della stagione ad un prezzo super scontato. I biglietti sono in quantità limitata.

Queste le promozioni: per la Sbk 25 euro biglietto gara – 35 euro abbonamento per 3 giorni – 25 euro Paddock per due giorni disponibile solo in autodromo. Tutte le info su sbk.autodromoimola.it. Per la Mx-Gp, abbonamento per due giorni di gara 40 euro – prato circolare – 45 euro tribuna Rivazza -15 Euro Supplemento Paddock.

I biglietti potranno essere acquistati presso l'Hub Turistico nella nuova sede di IF (Imola-Faenza tourism company), situata in piazza Ayrton Senna da Silva 2, subito dopo il Museo Checco Costa .

Gli orari sono i seguenti: dal lunedì al venerdì 9.30-13 e 14.30-17.30; sabato e domenica (a partire dal 17 marzo) 10-18; chiuso i festivi. Per informazioni: 0542.655144.

Per promuovere i due eventi principali del calendario motoristico 2018 dell'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, saremo presenti con un nostro spazio espositivo al Motodays di Roma, nel quartiere fieristico. Il più importante Salone della moto del Centro e Sud Italia, che apre i battenti giovedì 8 marzo e si conclude domenica 11 marzo, vedrà un corner dell'Autodromo all'interno dello stand di Motosprint-In Moto. Qui ci sarà l'occasione per acquistare i biglietti sia del Mondiale Sbk che del Mondiale Mx-Gp, un'occasione per non farsi sfuggire la possibilità di essere presenti a due degli appuntamenti racing più importanti della stagione 2018 a due ruote.